PRODUTTORI e INSTALLATORI delle finestre in PVC

Porte e portoncini in PVC

 

PVCLe porte in pvc rappresentano la scelta migliore sia per le abitazioni private che per uffici e attività commerciali per la loro versatilità di stili.

I portoncini in PVC sono eleganti, resistenti, sicuri e personalizzabili e consentono una scelta tra moltissimi colori e pannelli bugnati, disponibili sia in stile moderno che classico, ognuno con una trama diversa.

Le porte in pvc sono realizzabili anche con vetri basso emissivi che aiutano a mantenere costante la temperatura interna degli ambienti e favoriscono il risparmio energetico.

Lo spessore dei vetri da applicare sulle porte in pvc può essere di 24 mm, 28 mm, 36 mm o 40 mm, a seconda delle esigenze.

I portoncini in pvc sono dotati di cerniere pesanti che li rendono sicuri e inaccessibili.

Il meccanismo di chiusura automatico consiste nell’installazione di due ganci antieffrazione, che scattando automaticamente, chiudono in maniera ermetica il portoncino, che può venire riaperto spingendo la maniglia, mentre per la chiusura permanente basta utilizzare la chiave.

La chiusura per le porte in pvc è personalizzabile, si può infatti scegliere tra la chiusura classica con chiave, la chiusura con pulsante elettrico, ideale per porte di ingressi condominiali e uffici, o con badge elettronico, per consentire l’ingresso soltanto a persone autorizzate.

Scegliendo le porte in pvc, è possibile accedere alle detrazioni fiscali previste dalla legge.

 

 

PORTE IN PVC: COMPONI IL TUO PORTONCINO, RICHIEDI UN PREVENTIVO!

FINESTRE PVC

 

Finestre PVC dettaglio

Isolamento
termico ed acustico. Magnifico stile,
tante soluzioni.

Finestre PVC - Produttori e installatori di finestre PVC